Digital PR & Influencer marketing

Affidarsi alle digital PR è una tattica a basso rischio per testare l’efficacia di una community di brand, un luogo in cui si crea un dialogo costruttivo che veicola in maniera naturale i prodotti del brand tra utenti che ne condividono i valori.

Ecco perché le digital PR sono lo strumento ideale per ottenere contenuti di brand unici, originali ed efficaci.

91%

Il 91% dei millennials si fida tanto delle recensioni online quanto di amici e parenti.
Fonte: BrightLocal Consumer Review

80%

L'80% delle aziende che si affidano all'influencer marketing dichiara che l'attività genera un ROI pari o superiore alle altre attività di marketing.
Fonte: BigCommerce

50%

Il 50% delle aziende che lavorano con gli influencer non ha gli strumenti per individuare follower e attività sospette.
Fonte: BigCommerce

È una community: è la community dei talenti delle digital PR. Ad accesso rigorosamente limitato, incoraggia lo scambio con e tra gli iscritti attraverso contenuti esclusivi, gadget in edizioni limitate e virtual event.

È una piattaforma: Xplace è l’unica agenzia in Italia ad avere accesso alla tecnologia di Creator IQ, che attraverso strumenti di AI permette di elevare alla massima potenza l’efficacia delle iniziative di digital PR, in tutte le fasi del processo.

white-line

" Benvenuti nel futuro delle Digital PR"

Creative meets data-driven

Il nostro modello data-driven rende le digital PR un’attività pianificabile, trasparente e 100% misurabile.

  • Offriamo risultati garantiti
    Se il talent non raggiunge i risultati che ti abbiamo promesso, ci pensiamo noi: con campagne di retargeting automatizzate sponsorizzeremo il contenuto all’interno della sua community.

Il nostro metodo

Discovery

Execution

Reporting

Grandi brand, grandi strumenti, grandi risultati

Ci serviamo della tecnologia di Creator IQ, la piattaforma più avanzata per un approccio scientifico a tutti i processi delle digital PR. È più semplice pensare in grande quando hai la garanzia di risultati certi e misurabili.

im_not_a_robot

Smart Working: la differenza tra “fare smart” ed “essere smart” dopo un anno di lavoro da remoto

“Ho sempre creduto che essere smart significasse svegliarsi un giorno in un posto X, anche dall’altra parte del mondo, aprire il computer, e riuscire a portare a casa dei risultati” Alessandro… Leggi di più

Chi ci ha scelto

A che punto sei?

Abbiamo preparato per te una roadmap che ti aiuterà a capire se stai andando nella direzione giusta. Compila il form per riceverla subito!

Form Partial Servizi



Dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy , per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter