meggle

Sartarelli

Sartarelli è una delle poche aziende vitivinicole che vanta una produzione esclusivamente monovarietale di Verdicchio, a cui ha dedicato, all’interno della propria azienda, un intero museo che narra origini, storia e caratteristiche di questo vino. Pionieri nella produzione a basso impatto ambientale e innamorati del territorio in cui vivono e lavorano, dal 2020 hanno certificato un metodo di coltivazione che gli consente di ottenere vini a residuo chimico zero: SARTARELLI.ZERO.

Dal 2017 collabora con Xplace nella realizzazione di una comunicazione digital che esalti l’eccellenza della produzione Sartarelli, i riconoscimenti a livello internazionale, i valori aziendali e l’attenzione a una produzione sostenibile.

gestione piano editoriale FB e IG

gestione piano editoriale FB e IG

Realizzazione sito museo del verdicchio

Realizzazione sito museo del verdicchio

Realizzazione newsletter

Realizzazione newsletter

im_not_a_robot

Smart Working: la differenza tra “fare smart” ed “essere smart” dopo un anno di lavoro da remoto

“Ho sempre creduto che essere smart significasse svegliarsi un giorno in un posto X, anche dall’altra parte del mondo, aprire il computer, e riuscire a portare a casa dei risultati”Alessandro… Leggi di più

Parliamone

Se hai bisogno di far crescere il tuo progetto, noi ci siamo. Scrivici per un appuntamento, un preventivo o per ricevere qualsiasi altra informazione.

Different contact form



Dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy , per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter