Abbiamo creato un luogo aperto
sull'adiacente possibile

L’Associazione culturale XFactory nasce nel 2016 allo scopo di promuovere la cultura digitale in ambito regionale.

Un ambiente stimolante, formativo, propositivo nei confronti di tutto ciò che tocca o può essere toccato dal digitale: persone, istituzioni, aziende.

Crediamo nella contaminazione

Condividere un luogo fisico e mentale con altri è il primo passo per portare linfa vitale al proprio lavoro; lasciandosi contaminare dalle idee, infatti, è più semplice uscire dal proprio contesto per percorrere nuove strade.
Collaboriamo con realtà locali come Osimo Lab per promuovere il business territoriale, divulgando la cultura digitale.

im_not_a_robot

Smart Working: la differenza tra “fare smart” ed “essere smart” dopo un anno di lavoro da remoto

“Ho sempre creduto che essere smart significasse svegliarsi un giorno in un posto X, anche dall’altra parte del mondo, aprire il computer, e riuscire a portare a casa dei risultati”Alessandro… Leggi di più

Parliamone

Se hai bisogno di far crescere il tuo progetto, noi ci siamo. Scrivici per un appuntamento, un preventivo o per ricevere qualsiasi altra informazione.

Different contact form



Dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy , per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter