Merano con Xplace: Social Strategy, Digital PR case history
meggle

Merano

Brand storico altoatesino specializzato nella produzione di yogurt di alta qualità e leader di mercato nel settore degli yogurt senza lattosio e degli yogurt da bere, Latteria Merano ha iniziato la sua collaborazione con Xplace per ristrutturare per intero tutto il suo posizionamento digital. L’obiettivo era quello di rafforzare la fidelizzazione dei suoi consumatori ed accrescere l’awareness del brand nei confronti degli amanti dello yogurt, che cercano un prodotto di alta qualità e rispondente alle diverse esigenze. Il progetto, maturato negli anni, ha visto la messa in opera di diverse attività tra le quali il restyling del sito web, la creazione del profilo Instagram, il restyling del profilo Facebook, diverse attività di gamification, collaborazioni con creators e influencer nonché la realizzazione di uno spot web.

Piano editoriale IG

Piano editoriale IG

Piano editoriale FB

Piano editoriale FB

Sito web e blog

Sito web e blog

Concorso on pack

Concorso on pack

Digital PR video “esperienza di gusto”

Digital PR video “esperienza di gusto”

Digital PR

Digital PR

Spot Yogurt Latte Fieno

Spot Yogurt Latte Fieno

Landing Page latte fieno

Landing Page latte fieno

Challenge fotografici

Challenge fotografici

Cosa facciamo

Parliamone

Se hai bisogno di far crescere il tuo progetto, noi ci siamo. Scrivici per un appuntamento, un preventivo o per ricevere qualsiasi altra informazione.

Different contact form



Dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy , per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter