meggle

FICO

Per aumentare la social conversation legata agli eventi al parco Fico, abbiamo coinvolto 10 profili che hanno raccontato lo “Sfilatino da guinness”. Lo storytelling è partito due settimane prima, da una box contenente lievito madre Forno Calzolari e Prosciutto San Daniele, per l’ideazione di un panino personalizzato volto a promuovere l’evento. Durante la giornata i partecipanti hanno coinvolto i loro follower condividendo l’esperienza live sui loro canali.

im_not_a_robot

Smart Working: la differenza tra “fare smart” ed “essere smart” dopo un anno di lavoro da remoto

“Ho sempre creduto che essere smart significasse svegliarsi un giorno in un posto X, anche dall’altra parte del mondo, aprire il computer, e riuscire a portare a casa dei risultati”Alessandro… Leggi di più

Parliamone

Se hai bisogno di far crescere il tuo progetto, noi ci siamo. Scrivici per un appuntamento, un preventivo o per ricevere qualsiasi altra informazione.

Different contact form



Dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy , per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter