Aran La bellezza italiana - Xplace - Digital Agency

Aran

La bellezza italiana

Sito Web

Obiettivo

 

Comunicare online

l’identità del brand

 

Aran Cucine ha scelto di rinnovare il proprio sito web per raccontarsi al meglio ad un’utenza variegata ed internazionale, in occasione del Salone del Mobile 2018.
L’azienda, infatti, da sempre tra i top player del settore delle cucine, con punti vendita in tutto il mondo e una riconosciuta esperienza nel settore del contract internazionale, aveva la necessità esprimere al meglio la qualità e alla bellezza dei suoi prodotti.

Strategia

Era necessario progettare e realizzare un sito web capace di offrire un’ottima esperienza di navigazione a tutti gli interlocutori del brand, sia B2B che B2C, raccontando efficacemente la sua identità: design, ricerca, passione.

Strumenti

Sito

Web

Molto più di una vetrina, il sito di Aran Cucine è uno strumento capace di parlare, con contenuti personalizzati, a tutti i mercati nei quali il brand opera.
Abbiamo tenuto in grande considerazione l’aspetto estetico e funzionale, garantendo piena funzionalità mobile a tutte le sezioni del sito e una grafica di grande appeal.
Ogni utente ha la possibilità di trovare online tutti i dettagli di ciascun prodotto, raccontato attraverso dettagliate gallery fotografiche che permettono di visualizzare tutte le possibili finiture.
Spazio anche al mondo Contract, per sognare guardando i più bei grattacieli del mondo arredati da Aran World, e alle collaborazioni, con la sezione Designer dedicata ai grandi nomi che da sempre collaborano con il brand.

case history correlate

Ci prendiamo

un caffè?

Ti è piaciuta questa case history? Lasciaci il tuo contatto e parliamone insieme.