Amicucci Formazione Il metodo Skilla - Xplace - Digital Agency

Amicucci Formazione

Il metodo Skilla

Sito Web

Obiettivo

 

Promuovere

il metodo Skilla

 

Skilla è il metodo formativo della nota azienda marchigiana Amicucci. L’obiettivo alla base del progetto era quello di promuovere questa metodologia, rendendola una realtà organica, concreta e facilmente fruibile. Era necessario costruire un appalto comunicativo adatto all’approccio formativo in questione e in grado di promuovere i suoi valori: professionalità, esperienza, creatività, passione, ecletticità e rottura con gli approcci tradizionali.

Strategia

Abbiamo deciso di trattare il metodo Skilla come un brand, raccontadone l’identità unica seppur dipendente da Amicucci formazione, e di sviluppare un sito che evidenziasse le diverse aree di intervento nel campo della comunicazione e gli strumenti utilizzati, per offrire all’utente una panoramica esaustiva dei servizi a disposizione.

Strumenti

Sito

Web

Il sito web è stato realizzato strutturandolo in maniera più funzionale all’esperienza di navigazione, con un’architettura dell’informazione che veicolasse al meglio le attività di Skilla, il suo metodo unico, i numerosi clienti che lo hanno scelto e dando rilievo al loro blog, sempre attivo e aggiornato.

RISULTATI

 

 

Coming soon…

case history correlate

Ci prendiamo

un caffè?

Ti è piaciuta questa case history? Lasciaci il tuo contatto e parliamone insieme.


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.