meggle

Rocca dei Forti

Rocca dei Forti ha collaborato con Xplace per veicolare due box realizzate in occasione del Natale: Crazy Box e Happy Box acquistabili online. L’obiettivo era riposizionare Rocca dei Forti come un brand giovane e di qualità.

Contenuto video campagna

Contenuto video campagna

Collaborazione con 6 engager per la realizzazione di contenuti di qualità

Collaborazione con 6 engager per la realizzazione di contenuti di qualità

im_not_a_robot

Xplace, Moretti Comunicazione e Moca Interactive: una squadra vincente per la strategia di…

Xplace, Moretti Comunicazione e Moca Interactive: una squadra vincente per la strategia di valorizzazione del brand Canon Canon Italia ha recentemente intrapreso un nuovo percorso per rinnovare la sua strategia di… Leggi di più

Parliamone

Se hai bisogno di far crescere il tuo progetto, noi ci siamo. Scrivici per un appuntamento, un preventivo o per ricevere qualsiasi altra informazione.

Different contact form
I servizi di Xplace sono riservati alle aziende. Non offriamo supporto alla crescita di account di influencer.

 




Dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy , per il trattamento dei miei dati personali da parte di XPLACE SRL e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter